Per saperne di più sul tema dell’automazione del marketing

Ferris Labs ha raddoppiato i suoi contatti – Caso Marketing Automation
Il nostro cliente Ferris Labs AG è un’azienda innovativa di ingegneria del software dedicata a rivoluzionare il modo in cui i team di sviluppo lavorano. Aivie ha supportato Ferris Labs con il Marketing Automation Tool e i Growth Marketing Services. Indice dei contenutiQuali sono stati i risultati ottenuti con Aivie?Di cosa si occupa Ferris Labs?Com’è…

Automazione del marketing con WordPress: come Smolio genera automaticamente clienti dai lead
Come Smolio utilizza il suo funnel automatizzato di gestione dei lead per sviluppare lead anonimi dal sito WordPress in clienti paganti. Importanza della gestione automatizzata dei lead per Smolio La gestione e il monitoraggio dei lead svolgono un ruolo fondamentale nel marketing online di Smolio. Grazie ad esso, i prospect vengono acquisiti e convertiti con…

Fuori dal campo da golf: campagna automatizzata per un evento
Il nostro cliente KENDRIS è una società fiduciaria di successo. KENDRIS si concentra sulle relazioni personali e ha standard di qualità elevati. Una volta all’anno, KENDRIS invita i suoi stimati clienti sul campo da golf. L’esperienza è importante per mantenere le relazioni. È quindi importante che anche l’esperienza digitale rifletta gli elevati standard di qualità….

Automazione del marketing con il social media marketing
Volete raccogliere con successo contatti tramite Google e i social media? E poi rivolgersi di nuovo a loro quando i canali sono esauriti? Con l’integrazione di adhook e Aivie, questo è possibile – in modo completamente automatico! Con adhook è possibile pianificare, analizzare, ottimizzare e moderare post e campagne pubblicitarie e coordinare la collaborazione tra…

Soluzione scalabile di email marketing per la start-up tecnologica di viaggi BODDY
Quando BODDY, una start-up tecnologica in rapida crescita nel settore dei viaggi e del benessere, ha rilevato il concorrente danese TrainAway nel 2023, la sua base di utenti è cresciuta improvvisamente a sei cifre. Era necessaria una soluzione per l’email marketing che supportasse la rapida crescita, senza che le email finissero nella cartella SPAM. Le…
5 motivi per cui vale la pena iniziare a lavorare con la marketing automation
Il lavoro di un marketing manager o di un CMO richiede di destreggiarsi tra diversi canali, messaggi e persino gruppi target. Senza un certo grado di automazione, è difficile mantenere una visione d’insieme di tutte le comunicazioni e le attività. Molte aziende si stanno avventurando nell’automazione del marketing, anche perché gli strumenti vengono utilizzati con…