La gestione dei lead e il CRM incontrano l’automazione.

Nelle parole del nostro cliente,
Johanna Bohner, COO di LEXR:

“Il passo perfetto verso uno strumento di CRM e marketing automation. Automazione invece di sforzi manuali”.

CRM di gestione dei lead - Aivie Marketing Automation

Il vostro CRM e strumento di automazione del marketing.

Registrate e gestite i contatti per una visione a 360° della gestione dei clienti. Piena sovranità dei dati e archiviazione sicura dei dati. Aivie vi offre le sedi dei server in Svizzera o in Germania.

  • Dati di contatto trasparenti e sicuri
  • Utenti e accesso illimitati
  • Ottimizzato per l’automazione

Casi di clienti

CRM per la gestione dei lead

Registrazione automatica dei contatti.

Raccogliete i contatti tramite Google e i social media e poi rivolgetevi a loro in modo personalizzato con contenuti pertinenti al momento.

Punteggio completo per i lead.

Fasi e punti, in combinazione con tag e segmenti, rendono trasparente la posizione dei vostri contatti. Con l’esclusivo lead scoring di Aivie, il vostro tempo viene impiegato al posto giusto.

Lead scoring
CRM per la gestione dei lead

Plugin CRM per le vendite.

Aivie è progettato per l’automazione del marketing. È possibile utilizzare i plugin CRM esistenti, come Pipedrive, Microsoft Dynamics CRM, Salesforce, Zapier e molti altri, per inoltrare i lead qualificati alle vendite.

Per voi.

Vi offriamo supporto locale e
ulteriori servizi.

  • Vi sosteniamo
  • Assistenza via chat, FAQ o tramite il vostro conto
  • Feedback tempestivo dell’assistenza
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Un’interazione di successo.

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Automazione del marketing e CRM.

Una combinazione dei due sistemi, CRM e marketing automation, per elaborare con successo i vostri lead.