Iscriviti alla newsletter di marketing automation

Supporto intensivo di Mautic Business

Contributi passati

Fuori dal campo da golf: campagna automatizzata per un evento

Il nostro cliente KENDRIS è una società fiduciaria di successo. Come è consuetudine nel settore, anche KENDRIS si basa su relazioni personali e ha elevati standard di qualità. Una volta all’anno, KENDRIS invita i suoi stimati clienti sul campo da golf. L’esperienza è importante per mantenere le relazioni. È quindi importante che anche l’esperienza digitale…

Continua a leggere

Contenuto dinamico. Personalizzate con contenuti dinamici.

Dynamic Content vi offre la possibilità di personalizzare il vostro sito web e le vostre e-mail con contenuti dinamici per i vostri clienti. In questo articolo scoprirete come utilizzare il contenuto dinamico come invito all’azione sul vostro sito web o come elemento dinamico nelle vostre e-mail. Con Aivie è possibile automatizzare diversi processi di marketing…

Continua a leggere

Tasso di conversione: tutto quello che c’è da sapere al riguardo

Definizione: il tasso di conversione è una percentuale di persone che hanno compiuto un’azione desiderata (una conversione). Un esempio semplice è la percentuale di visitatori del webshop che hanno acquistato un prodotto. Che cos’è una conversione Con il tasso di conversione, si vuole misurare il successo di qualcosa o la frequenza con cui un’azione viene…

Continua a leggere

Come si fa a non far finire le email nello spam?

Ultimamente ho sentito spesso questa domanda da parte dei nostri clienti. Per evitare che le email finiscano nello spam, ci sono diversi punti da considerare. Da un lato tecnicamente, dall’altro anche nella preparazione e nella creazione dell’e-mail. Di seguito, approfondirò i singoli punti, ti spiegherò cosa devi considerare e come Aivie può aiutarti a garantire…

Continua a leggere