Contributi passati
Automazione del marketing con il social media marketing
Volete raccogliere con successo contatti tramite Google e i social media? E poi rivolgersi di nuovo a loro quando i canali sono esauriti? Con l’integrazione di adhook e Aivie, questo è possibile – in modo completamente automatico! Con adhook è possibile pianificare, analizzare, ottimizzare e moderare post e campagne pubblicitarie e coordinare la collaborazione tra…
Automazione del marketing e IA
L’automazione del marketing è un must per qualsiasi team di marketing ambizioso e con ChatGPT di OpenAI l’AI è stata resa più accessibile al pubblico. In questo articolo analizziamo perché l’automazione del marketing e l’IA sono una squadra potente e ottimizzeranno enormemente i vostri processi e il vostro lavoro. Indice dei contenuti Che cos’è l’automazione…
Automazione del marketing con WordPress: come Smolio genera automaticamente clienti dai lead
Come Smolio utilizza il suo funnel automatizzato di gestione dei lead per sviluppare lead anonimi dal sito WordPress in clienti paganti. Importanza della gestione automatizzata dei lead per Smolio La gestione e il monitoraggio dei lead svolgono un ruolo fondamentale nel marketing online di Smolio. Grazie ad esso, i prospect vengono acquisiti e convertiti con…
Modello di email Aivie basato sul modello Amazon trapelato e sulle migliori pratiche
Con un modello di e-mail possiamo creare un’e-mail in modo semplice e veloce. Ma che aspetto ha un buon modello di email marketing? Dovrebbe essere più un’e-mail di testo? O preferite un’e-mail HTML colorata? Per la grande gioia degli specialisti di comunicazione e marketing, qualche mese fa è stato condiviso su Reddit un modello di…
Invio automatico di blog tramite newsletter
Siete alla ricerca di un modo semplice ed efficace per inviare automaticamente i post del vostro blog ai vostri iscritti tramite una newsletter? Allora Aivie e i feed RSS sono la soluzione perfetta! Con Aivie e un feed RSS, potete importare i blog più recenti nelle vostre e-mail e inviarli alle caselle di posta dei…
La realtà aumentata come strumento di marketing consolidato
Oltre il 50% dei cittadini svizzeri ha già utilizzato applicazioni di realtà aumentata. Il potenziale è enorme e le possibilità quasi illimitate. Con l’annuncio degli occhiali a realtà mista di Apple di qualche giorno fa, una cosa è chiara: la realtà aumentata fa ormai parte di ogni marketing mix, ma non è più scienza missilistica….