
Contributi passati
Utilizzare con successo Google Ads – 5 consigli per le migliori pratiche
Cosa sono gli annunci di Google? Gli annunci di Google sono annunci a pagamento che vengono sempre visualizzati per primi nelle ricerche di Google. Utilizzate Google Ads per la vostra azienda. Perché? Con Google Ads, pagate solo quando qualcuno fa clic sul vostro annuncio. Apparirete anche in cima alle ricerche di Google, rendendovi visibili ai…

Invio automatico di blog tramite newsletter
Siete alla ricerca di un modo semplice ed efficace per inviare automaticamente i post del vostro blog ai vostri iscritti tramite una newsletter? Allora Aivie e i feed RSS sono la soluzione perfetta! Con Aivie e un feed RSS, potete importare i blog più recenti nelle vostre e-mail e inviarli alle caselle di posta dei…

Generare lead con i chatbot – 3 casi d’uso per la generazione di lead con i chatbot
Che cos’è esattamente un chatbot? In parole povere, un chatbot è un software intelligente che consente agli utenti di conversare in modo naturale, come se stessero parlando con una persona. Vi state chiedendo se e come potete generare lead con i chatbot? La lead generation consiste nel trasformare gli interessati in potenziali acquirenti. Facendo in…

Utilizza un gioco di scommesse come lead magnet
Un concorso è un modo creativo per generare lead, qualificare potenziali clienti, creare fiducia e aumentare i tassi di conversione – ed è divertente! Tuttavia, lo sviluppo di un concorso di successo richiede una strategia e un’attenta implementazione. In questo blog scoprirai come utilizzare un concorso, in questo caso il gioco delle scommesse estive, come…

Come si fa a non far finire le email nello spam?
Ultimamente ho sentito questa domanda da parte dei nostri clienti: Cosa devo fare per evitare che le mie e-mail finiscano nello spam? Ci sono diversi punti da considerare. Da un lato tecnicamente, dall’altro anche nella preparazione e nella creazione dell’e-mail. Di seguito, approfondirò i singoli punti, ti spiegherò cosa devi considerare e come Aivie può…

Automazione del marketing con il social media marketing
Volete raccogliere con successo contatti tramite Google e i social media? E poi rivolgersi di nuovo a loro quando i canali sono esauriti? Con l’integrazione di adhook e Aivie, questo è possibile – in modo completamente automatico! Con adhook è possibile pianificare, analizzare, ottimizzare e moderare post e campagne pubblicitarie e coordinare la collaborazione tra…