Perché i miei contatti sono in coda?

Nella pagina di panoramica delle e-mail, puoi vedere che i contatti sono in coda. Questo perché i contatti hanno già ricevuto il numero massimo di email per periodo stabilito. Se un contatto deve ricevere solo un’email al mese, la seconda email rimane in coda.

Questa impostazione può essere regolata per ogni contatto o a livello globale. Se un contatto l’ha impostata, si presenta come segue:

Contatti in coda - Mautic

Se non vuoi offrire questa opzione, puoi disattivarla nelle impostazioni delle e-mail. In basso troverai le impostazioni di annullamento dell’iscrizione: “Mostra le preferenze di frequenza dei contatti”.

Contatti in coda - Mautic

Come creare una pagina di impostazioni del Centro preferenze/aggiornamento per le tue e-mail e newsletter.

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf