Come faccio a integrare un modulo per la newsletter nel mio sito web?

I moduli vengono utilizzati per raccogliere informazioni di contatto, spesso in cambio dell’accesso a un download o a una newsletter. I moduli ti permettono quindi di richiedere diverse informazioni sui tuoi utenti. Nell’esempio ti mostriamo come creare un modulo per la newsletter.

  1. Vai su Form nel menu alla voce Componenti
  2. Clicca sul pulsante “+ Nuovo” in alto a destra
  3. Seleziona il tipo di modulo che desideri utilizzare.
    Qui puoi scoprire quando viene utilizzato il tipo di modulo.
  4. Dai al tuo modulo un nome significativo. Ti consigliamo di combinare il nome con il numero dell’anno/mese. Questo ti aiuterà a tenerne traccia.
  5. Specifica quale azione deve avvenire dopo la compilazione del modulo: Rimanere sul modulo o sulla pagina, reindirizzare l’URL o visualizzare un testo. Per il testo o l’URL, troverai il campo “URL di reindirizzamento/Test” sotto il quale potrai inserire i tuoi dati.
  6. Vai alla scheda successiva “Campi” per aggiungere i tuoi campi. Un modulo può contenere tutti i campi necessari.
    Modulo di assistenza FAQ Crea i campi
  7. Seleziona il primo campo dal menu a tendina “Aggiungi un nuovo campo”. Esempio: il campo Testo viene utilizzato per il cognome e il nome. Per l’indirizzo e-mail, utilizza il campo Email e avrai il tuo modulo per la newsletter.
  8. Inserisci il contenuto del rispettivo campo. Alla voce Campo di contatto, puoi collegare il contenuto del modulo al rispettivo campo di contatto.
  9. Nella scheda successiva, Azioni, puoi specificare quali azioni devono avvenire automaticamente dopo la compilazione del modulo. Esempio: per il modulo della newsletter, puoi impostare un tag “Newsletter” per tutti, puoi farti notificare dal tuo team al momento della registrazione e puoi inviare direttamente un’e-mail (ad esempio un’e-mail di conferma dell’indirizzo e-mail).
    Modulo di supporto alle FAQ Creare azioni
  10. Poi potrai pubblicare il tuo modulo e cliccare sul pulsante “Salva e chiudi”.
  11. Ora puoi aggiungere il modulo alla tua landing page, ad esempio.
    Modulo di assistenza FAQ Crea i campi
  12. Il modo più semplice per integrare il modulo nel tuo sito web è tramite uno snippet JavaScript. Puoi trovare questo snippet cliccando su “Automatico” nella pagina dei dettagli del modulo.
  13. Se poi vuoi integrare il tuo modulo in WordPress, ad esempio, il tuo aspetto sarà questo:
    Modulo di assistenza FAQ Crea i campi
come aggiungere un modulo aivie a un sito web. Ad esempio, WordPress

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf