A partire da 5.000 contatti, offriamo anche la possibilità di pagare con fattura. Contattaci per maggiori informazioni.
Abbonamento
Domande su abbonamenti, pagamenti ed elaborazione
Sì, puoi modificare il numero dei tuoi contatti in Aivie in un secondo momento, cioè aumentarli o ridurli. Se riduci il numero di contatti, questo verrà preso in considerazione nel prossimo periodo di fatturazione.
Una voce viene considerata un contatto non appena viene memorizzata un’opzione di contatto. In altre parole, se viene inserito un indirizzo e-mail o un numero di telefono. Ad esempio, un indirizzo e-mail = un contatto.
Aivie ha una struttura applicativa modulare e utilizza le più recenti possibilità tecniche per supportare anche carichi molto elevati. I vari componenti sono tutti virtualizzati e possono scalare rapidamente. Ciò significa che non c’è alcun problema se, ad esempio, una campagna di e-mail genera molto traffico nel breve periodo e si raggiunge il numero massimo di contatti in Aivie solo in alcuni momenti.
Continue reading “Qual è il numero massimo di contatti per Aivie?”No, con Aivie non paghi alcun costo di installazione, ma solo il canone di abbonamento. Se lo desideri, possiamo supportarti nella configurazione. Questo ti permette di iniziare più rapidamente con l’automazione e di avere dei modelli da copiare. Noi li chiamiamo Quick Starters.
No, in Aivie non è necessario pagare per utente.