Le e-mail non hanno link validi per annullare l’iscrizione e aggiornare le impostazioni?

La vostra newsletter non ha link di cancellazione validi? I link per l’annullamento dell’iscrizione e l’aggiornamento delle impostazioni nelle e-mail non sono validi? Questo accade perché i link “annulla l’iscrizione” e “aggiorna le impostazioni” non vengono visualizzati nell’anteprima dell’e-mail.

Continue reading “Le e-mail non hanno link validi per annullare l’iscrizione e aggiornare le impostazioni?”

Cosa succede se viene inviata un’email personalizzata, ma il contatto viene memorizzato solo con l’indirizzo email?

Se viene inviata un’e-mail personalizzata (ad esempio un indirizzo con nome) e il contatto viene memorizzato solo con l’indirizzo e-mail in Aivie, i segnaposto per i dati mancanti, come il nome o il cognome, rimangono vuoti. Questo comporta una forma di indirizzo incompleta, ad esempio “Ciao ,” invece di “Ciao Adrian,”.

Continue reading “Cosa succede se viene inviata un’email personalizzata, ma il contatto viene memorizzato solo con l’indirizzo email?”