Tre passi verso il primo caso d’uso dell’IA generativa
In un workshop, identifichiamo i casi d’uso adatti, li implementiamo con l’aiuto dell’Aivie Hub, vi accompagniamo durante i tre mesi di test e poi valutiamo l’integrazione del pilota nel core business.
Fase 1: Workshop
Nel primo workshop, lavoreremo insieme per individuare i casi d’uso in cui volete trarre vantaggio dall’IA generativa e in cui volete raccogliere i primi insegnamenti.
Fase 2: Applicazione
Poi implementiamo questo caso d’uso per voi con lo strumento Aivie. Potrete quindi testare e ottimizzare il caso d’uso per tre mesi con il nostro supporto.
Come punto di partenza utilizziamo la soluzione conforme alla protezione dei dati di Aivie, ospitata in Svizzera. Da qui, colleghiamo i canali e i servizi in cui si desidera utilizzare l’IA generativa.
Cosa lo rende speciale: Il pilota funziona in un mondo parallelo, per così dire, in un ambiente protetto, indipendente dai vostri sistemi principali.
Fase 3: valutare
Dopo questi tre mesi, una retrospettiva viene utilizzata per definire insieme come procedere con il pilota e quali parti di esso saranno trasferite alle operazioni e ai vostri sistemi principali.
IA generativa in uso
Le prime aziende svizzere stanno già utilizzando l’IA generativa nel marketing, nelle vendite e nel servizio clienti.
Per maggiori dettagli sui casi d’uso dell’intelligenza artificiale generativa, potete consultare il nostro breve documento gratuito.
Ricevere casi d’uso
A chi è rivolta l’offerta
Perfetto per le aziende che non hanno esperienza di IA generativa. Z. Ad esempio a causa di ostacoli interni, come i dati sensibili nel core business, ma anche chiunque altro voglia muovere i primi passi nell’IA generativa.
Pilota di IA generativa nel servizio clienti e nel marketing
Grazie alla combinazione unica di un’assistenza esperta e professionale con le tecnologie AI più moderne e conformi alla protezione dei dati, è possibile acquisire un’esperienza pratica nel più breve tempo possibile senza mettere a rischio i sistemi o i processi esistenti.