Come faccio a creare una pagina di impostazioni delle preferenze di contatto per una newsletter?

Puoi creare una “pagina di impostazioni delle preferenze di un contatto” contrassegnando una pagina di destinazione.

Questo è un esempio di pagina “Aggiorna impostazioni”, cioè una pagina del centro preferenze:

Crea la pagina del centro preferenze

Crea una nuova pagina di destinazione e poi seleziona “Imposta come pagina del centro preferenze” nelle impostazioni della pagina di destinazione.

Come faccio a creare un centro di preferenza?

Ora puoi progettare la tua pagina personalizzata utilizzando il costruttore di pagine di atterraggio. Puoi scoprire come fare in dettaglio su Mautic.

Tuttavia, probabilmente vorrai utilizzare almeno i seguenti token:

Token della pagina di atterraggioDescrizione del
{leadidentifier}Nome del contatto
{segmentlist}Un elenco di tutti i segmenti pubblici/argomenti per i quali il contatto può iscriversi o cancellarsi.
{channelfrequency}Se e con quale frequenza il contatto desidera essere contattato
{saveprefsbutton}Il pulsante per salvare
{successmessage}La posizione in cui deve essere visualizzato il messaggio di conferma quando il contatto ha premuto Salva.

Nell’esempio di Aivie, abbiamo incluso anche un modulo in cui il contatto può aggiornare i propri dati. Un modulo può essere integrato tramite il token {form=ID}.

Usa la pagina del Centro preferenze

Nelle tue e-mail e newsletter, puoi aggiungere il seguente URL {unsubscribe_url} come link per “Aggiornare le impostazioni” e “Annullare l’iscrizione”.

Come faccio a creare un centro di preferenza?

Puoi quindi selezionare la pagina del centro di preferenza nelle impostazioni della newsletter e delle e-mail.

Come faccio a creare un centro di preferenza?

Qui puoi scoprire come testare le funzioni “Annullamento dell’iscrizione” e “Aggiornamento delle impostazioni” della newsletter.

E qui puoi scoprire il modo più semplice per annullare l’iscrizione alle newsletter per le pagine di impostazioni personalizzate.
Si noti che questa operazione non è necessaria quando si utilizza la pagina standard fornita da Aivie.

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf