Nozioni di base di Aivie

Qui troverete tutte le informazioni necessarie per iniziare a lavorare come utente Aivie:in.

Domande frequenti

Risposte per voi come principianti di Aivie:in.

Glossario

Spiega i termini della marketing automation.

Biglietto di supporto

Risolvere il ticket nel proprio account.

FAQ

Tutte le domande e le risposte più importanti per i principianti di Aivie.

Glossario sull’automazione del marketing

I termini più importanti della marketing automation dalla A alla Z.

Visitatori: inFondo dell’imbutoViaggio del clienteProdotto di base/Trip Wire
Prodotto principale/coreIn entrataPiomboMagnete/ingaggiatore di contatti
Ottimizzatore di margineAutomazione del marketingImbuto di marketingLa parte centrale dell’imbuto
In uscitaLead qualificatoFunnel di venditaLa parte superiore dell’imbuto

Automazione del marketing

L’automazione del marketing fornisce gli strumenti per la comunicazione automatizzata e la progettazione dell’interazione. L’attenzione è rivolta alla personalizzazione dei punti di contatto con i contatti. Con l’automazione del marketing, osserviamo il comportamento dei contatti con il nostro marchio e lo interpretiamo per identificare le esigenze sottostanti. Rispondiamo ai contatti al momento giusto e progettiamo…

Fondo dell’imbuto

La parte inferiore dell “imbuto è il punto in cui i clienti prendono la decisione finale di acquistare da te o da un concorrente. Nella parte inferiore dell” imbuto, si convertono i contatti in clienti.

Funnel di vendita

Un imbuto di vendita è una sottocategoria degli imbuti di marketing con l’obiettivo di generare lead qualificati e maggiori vendite.

Gestione delle relazioni con i clienti (CRM)

Un sistema CRM è un software che gestisce le relazioni tra un’azienda e i suoi clienti. I compiti principali di un sistema CRM sono l “aumento delle vendite attraverso l” ottimizzazione dei processi aziendali, il miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi e la comunicazione efficace con i clienti. Un CRM registra e analizza…

Imbuto di marketing

Un imbuto di marketing è la mappatura dell “obiettivo strategico dal punto di vista dell” azienda con le relative fasi e gli obiettivi intermedi.