Grazie per il vostro interesse! Controllate le vostre e-mail.

La ricezione dell’e-mail potrebbe richiedere alcuni minuti. Non avete ricevuto un’e-mail? Controllate la cartella spam e aggiungete il mittente alla vostra rubrica. Non avete ancora ricevuto nulla? Contattateci.

Per saperne di più sul tema dell’automazione del marketing

Come iniziare con la marketing automation

Prima di tutto: la questione di quale software utilizzare per la marketing automation è la sfida più piccola quando si inizia. Questo perché la mentalità di solito blocca l’attuazione. La paura di perdere il controllo si insinua da qualche parte. Oppure tutto questo è già stato superato e si tratta semplicemente di iniziare? Chris Beyeler,…

Continua a leggere

Come trovare il vostro strumento di marketing automation?

6 criteri per valutare il vostro strumento di marketing automation Attualmente esistono oltre 9.500 strumenti MarTech sul mercato. In un giorno medio, passiamo almeno un’ora a raccogliere informazioni da vari strumenti. Molti si sentono sopraffatti dal numero di strumenti con cui interagiscono al lavoro. È quindi essenziale selezionare consapevolmente lo strumento di marketing automation con…

Continua a leggere