Grazie per il vostro interesse! Controllate le vostre e-mail.

La ricezione dell’e-mail potrebbe richiedere alcuni minuti. Non avete ricevuto un’e-mail? Controllate la cartella spam e aggiungete il mittente alla vostra rubrica. Non avete ancora ricevuto nulla? Contattateci.

Per saperne di più sul tema dell’automazione del marketing

Tasso di conversione: tutto quello che c’è da sapere al riguardo

Definizione: il tasso di conversione è una percentuale di persone che hanno compiuto un’azione desiderata (una conversione). Un esempio semplice è la percentuale di visitatori del webshop che hanno acquistato un prodotto. Che cos’è una conversione Con il tasso di conversione, si vuole misurare il successo di qualcosa o la frequenza con cui un’azione viene…

Continua a leggere

5 consigli per landing page di successo

Vi suona familiare? Avete un sacco di visitatori sul vostro sito web, che però rimbalzano dopo poco tempo. Avete dedicato molto tempo e sforzi alla vostra landing page, ma la conversione è ancora bassa. Allora è il momento di ripensare la vostra landing page. I nostri 5 consigli per landing page di successo dovrebbero aiutarvi…

Continua a leggere

TAWNY analizza i video con l’intelligenza artificiale emotiva

Il riconoscimento e la misurazione delle emozioni sono da tempo oggetto di ricerca scientifica. In particolare, svolgono un ruolo centrale nelle ricerche di mercato e sui consumatori. Perché? Le emozioni sono al centro delle esperienze umane. Le emozioni controllano il nostro comportamento sociale, determinano il nostro processo decisionale e hanno quindi una grande influenza sulla…

Continua a leggere