Ci sei?
Registrandovi al webinar Market-dings Automa-weißtschon riceverete presto una cartolina personalizzata nella vostra cassetta delle lettere.
data | 19 ottobre 2022 |
Ora del giorno | 14:00 |
Durata | 45 minuti |
Altoparlante:interno | Oliver Oest, Sarah Seyr & Lars Schlimbach |
Organizzatori | Aivie, Tinkerbelle e Deutsche Post |
Prezzo | Gratuito |
Registratevi ora.
I relatori di
“Market-dings Automa-weißtschon“
Oliver Oest
- Oliver L. Oest è laureato in comunicazione ed è uno dei tre fondatori dell’agenzia creativa Tinkerbelle.
- Dal 2008 Tinkerbelle crea campagne per buone cause: Dai nuovi concetti di mobilità al Green Button, l’agenzia creativa è a suo agio nei temi sostenibili e lavora per ministeri federali, PMI e scienza.
- È anche docente presso diverse università, come la Texterschmiede di Amburgo, la Miami Ad School e la Steinbeis School of Management and Innovation.
Sarah Seyr
- Sarah Seyr, dott. sc. ETH, è psicologo ed esperto di customer experience digitale e interazione uomo-macchina.
- Condivide con grande passione le sue conoscenze ed esperienze in materia di personalizzazione e automazione come docente universitario e come formatore presso Linkedin Learning.
- Come cofondatrice e Chief Customer Officer di Aivie, rende l’automazione del marketing più personale e le interazioni con i clienti più preziose.
Lars Schlimbach
- Lars Schlimbach sta dando forma alla trasformazione digitale dell’attività di marketing del dialogo fisico di Deutsche Post attraverso lo sviluppo e la commercializzazione di servizi di marketing digitalizzati basati su partnership.
- È specializzato in automazione del marketing, CRM e sistemi per negozi.
- È responsabile dello sviluppo di partnership tecnologiche strategiche e della realizzazione di cooperazioni di prodotto e di marketing.