Iniziate subito con l’automazione del marketing.

Utilizza un gioco di scommesse come lead magnet
Un concorso è un modo creativo per generare lead, qualificare potenziali clienti, creare fiducia e aumentare i tassi di conversione – ed è divertente! Tuttavia, lo sviluppo di un concorso di successo richiede una strategia e un’attenta implementazione. In questo blog scoprirai come utilizzare un concorso, in questo caso il gioco delle scommesse estive, come…

Automazione del marketing con WordPress: come Smolio genera automaticamente clienti dai lead
Come Smolio utilizza il suo funnel automatizzato di gestione dei lead per sviluppare lead anonimi dal sito WordPress in clienti paganti. Importanza della gestione automatizzata dei lead per Smolio La gestione e il monitoraggio dei lead svolgono un ruolo fondamentale nel marketing online di Smolio. Grazie ad esso, i prospect vengono acquisiti e convertiti con…

Utilizzate i contenuti in modo efficiente nei funnel automatizzati
L’automazione del marketing viene utilizzata per indirizzare i clienti e guidarli automaticamente attraverso un imbuto di vendita. Ogni interazione deve offrire un valore aggiunto, in modo che i clienti rimangano e facciano il passo successivo. Questo vale sia per le interazioni digitali con i clienti che per quelle personali. Per farlo, abbiamo bisogno dei contenuti…