Quando viene utilizzato il tipo di modulo?

In Aivie esistono due diversi tipi di modulo: il modulo della campagna e il modulo individuale.

Nuovo modulo per la campagna

I moduli delle campagne possono essere selezionati solo come fonte di contatto per le campagne. Alcune azioni non sono possibili in questo caso.

Se puoi aspettare al massimo 10 minuti per l’invio dell’e-mail, allora è consigliabile utilizzare un modulo di campagna. In questo modo potrai analizzare in modo ordinato se la campagna è stata aperta, cliccata e scaricata. In questo modo si elimina un passaggio (segmento = campagna> ) e i contatti entrano nella campagna un po’ più velocemente.

Nuovo modulo individuale

I moduli singoli non sono collegati alle campagne e supportano tutte le azioni direttamente nel modulo.

Se l’email deve essere inviata immediatamente, è consigliabile un modulo singolo. In questo caso puoi inviare l’email immediatamente, poi inserire il contatto in un segmento e aggiungerlo alla campagna dopo un massimo di 10-15 minuti. Nella campagna puoi quindi verificare se il contatto ha già inserito un numero di telefono, ad esempio. Purtroppo però non puoi verificare in modo affidabile se ha scaricato un’attività.

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf