Quando si imposta un “Non contattare” (DNC)?

Per garantire che la reputazione del tuo dominio mittente non ne risenta, i contatti il cui indirizzo e-mail non esiste o che non desiderano ricevere le tue e-mail vengono automaticamente contrassegnati con un “Non contattare” (DNC).

Puoi trovare maggiori informazioni su questo argomento in queste FAQ: Cos’è un divieto di contatto e come posso rimuoverlo?

Se Aivie riceve un feedback che indica che l’email non può essere consegnata all’indirizzo specificato, il contatto viene contrassegnato come DNC e spostato in un segmento “Email respinte” creato da Aivie.

Ci sono vari motivi per cui un’e-mail viene respinta. Solo i cosiddetti “hard bounces” portano all’impostazione del DNC.

Puoi visualizzare il motivo esatto per cui un’e-mail è stata respinta nella cronologia dei contatti attraverso i dettagli:

Lo stesso vale per i contatti che indicano nel programma di posta elettronica di non voler più ricevere le tue e-mail. Questo si chiama reclamo.

Aivie monitora il numero di bounce e reclami in background. Se un numero eccessivo di email non può essere consegnato, sospenderemo l’invio di email tramite il tuo account.

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf