Come si può cambiare l’indirizzo del mittente di un’e-mail?

L’indirizzo del mittente di un’e-mail (nome visualizzato e indirizzo e-mail) viene influenzato in tre modi:

  1. Mittente predefinito: nelle impostazioni
  2. Per ogni singola e-mail
  3. Contatta il proprietario:in/Proprietario

Personalizza il mittente predefinito nelle impostazioni dell’email

Se non è stato impostato nient’altro, verranno utilizzati l’e-mail e il nome specificati in Impostazioni > Configurazione > Impostazioni e-mail.

Impostazioni globali del mittente e-mail

Configura il mittente:in per ogni e-mail

Le impostazioni individuali per l’indirizzo del mittente possono essere effettuate per ogni email nella scheda “Avanzate”. Queste impostazioni sono attive solo per l’email selezionata. Ciò significa che le impostazioni standard continuano ad essere applicate a tutte le altre email.

Per farlo, apri l’email per la modifica e clicca sulla scheda “Avanzate” per effettuare le impostazioni:

Impostazioni avanzate nella vista dei dettagli dell'email

Titolare:in/Proprietario come mittente:in

La terza opzione che influisce sull’indirizzo del mittente è il proprietario del contatto. Se viene inserito un proprietario (gestore dell’account) nel contatto e viene specificata l’opzione “Proprietario come mittente”, tutte le e-mail verranno inviate a questo nome e con questo indirizzo e-mail.

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf