Guardate il video.
La registrazione completa del webinar Market-dings Automa-weißtschon.
È possibile scaricare le diapositive qui
I relatori di
“Market-dings Automa-weißtschon“
Oliver Oest
- Oliver L. Oest è laureato in comunicazione ed è uno dei tre fondatori dell’agenzia creativa Tinkerbelle.
- Dal 2008 Tinkerbelle crea campagne per buone cause: Dai nuovi concetti di mobilità al Green Button, l’agenzia creativa è a suo agio nei temi sostenibili e lavora per ministeri federali, PMI e scienza.
- È anche docente presso diverse università, come la Texterschmiede di Amburgo, la Miami Ad School e la Steinbeis School of Management and Innovation.
Sarah Seyr
- Sarah Seyr, dott. sc. ETH, è psicologo ed esperto di customer experience digitale e interazione uomo-macchina.
- Condivide con grande passione le sue conoscenze ed esperienze in materia di personalizzazione e automazione come docente universitario e come formatore presso Linkedin Learning.
- Come cofondatrice e Chief Customer Officer di Aivie, rende l’automazione del marketing più personale e le interazioni con i clienti più preziose.
Johannes Wissmann
- Johannes Wissmann sta dando forma alla trasformazione digitale dell’attività di marketing del dialogo fisico di Deutsche Post attraverso lo sviluppo e la commercializzazione di servizi di marketing digitalizzati basati su partnership.
- È specializzato in automazione del marketing, CRM e sistemi per negozi.
- È responsabile dello sviluppo di partnership tecnologiche strategiche e dell’implementazione di cooperazioni di prodotto e di marketing.