Connettersi online e offline – automaticamente.

Automazione del marketing e mailing di stampa. È così facile combinare il digitale con la stampa per realizzare campagne creative. Lo abbiamo spiegato nel nostro webinar Market-dings Automa-weißtschon. È sufficiente scaricarlo qui sotto.

Argomenti del webinar

  • L’online diventa offline, collegando mondi
  • Perché la stampa è utile di per sé?
  • Vantaggi della combinazione online-offline
  • Casi d’uso nel mix online + offline
  • Automatizzare la campagna

Guardate il video.

La registrazione completa del webinar Market-dings Automa-weißtschon.

È possibile scaricare le diapositive qui

I relatori di
“Market-dings Automa-weißtschon

Oliver Oest

Webinar di Market-Dings sulla stampa automatica di e-mail
  • Oliver L. Oest è laureato in comunicazione ed è uno dei tre fondatori dell’agenzia creativa Tinkerbelle.
  • Dal 2008 Tinkerbelle crea campagne per buone cause: Dai nuovi concetti di mobilità al Green Button, l’agenzia creativa è a suo agio nei temi sostenibili e lavora per ministeri federali, PMI e scienza.
  • È anche docente presso diverse università, come la Texterschmiede di Amburgo, la Miami Ad School e la Steinbeis School of Management and Innovation.

Sarah Seyr

Workshop sull'automazione del marketing con Sarah Seyr
  • Sarah Seyr, dott. sc. ETH, è psicologo ed esperto di customer experience digitale e interazione uomo-macchina.
  • Condivide con grande passione le sue conoscenze ed esperienze in materia di personalizzazione e automazione come docente universitario e come formatore presso Linkedin Learning.
  • Come cofondatrice e Chief Customer Officer di Aivie, rende l’automazione del marketing più personale e le interazioni con i clienti più preziose.

Johannes Wissmann

Webinar di Market-Dings sulla stampa automatica di e-mail
  • Johannes Wissmann sta dando forma alla trasformazione digitale dell’attività di marketing del dialogo fisico di Deutsche Post attraverso lo sviluppo e la commercializzazione di servizi di marketing digitalizzati basati su partnership.
  • È specializzato in automazione del marketing, CRM e sistemi per negozi.
  • È responsabile dello sviluppo di partnership tecnologiche strategiche e dell’implementazione di cooperazioni di prodotto e di marketing.