Iniziate subito con l’automazione del marketing.
Ferris Labs ha raddoppiato i suoi contatti – Caso Marketing Automation
Il nostro cliente Ferris Labs AG è un’azienda innovativa di ingegneria del software dedicata a rivoluzionare il modo in cui i team di sviluppo lavorano. Aivie ha supportato Ferris Labs con il Marketing Automation Tool e i Growth Marketing Services. Indice dei contenutiQuali sono stati i risultati ottenuti con Aivie?Di cosa si occupa Ferris Labs?Com’è…
Tasso di conversione: tutto quello che c’è da sapere al riguardo
Definizione: il tasso di conversione è una percentuale di persone che hanno compiuto un’azione desiderata (una conversione). Un esempio semplice è la percentuale di visitatori del webshop che hanno acquistato un prodotto. Che cos’è una conversione Con il tasso di conversione, si vuole misurare il successo di qualcosa o la frequenza con cui un’azione viene…
Come trovare il vostro strumento di marketing automation?
6 criteri per valutare il vostro strumento di marketing automation Attualmente esistono oltre 9.500 strumenti MarTech sul mercato. In un giorno medio, passiamo almeno un’ora a raccogliere informazioni da vari strumenti. Molti si sentono sopraffatti dal numero di strumenti con cui interagiscono al lavoro. È quindi essenziale selezionare consapevolmente lo strumento di marketing automation con…