Newletter vs. Nurturing – Caso cliente Haugan Cruises
Alla Haugan Cruises, la situazione iniziale era caratterizzata da una dispersione dei dati dei clienti, strumenti costosi e distribuzione di newsletter senza personalizzazione. L’automazione del marketing con Aivie ha trasformato gli invii di newsletter non personalizzati e rigidi in email di nurturing flessibili e personalizzate. Il tasso di apertura è aumentato e il percorso del cliente è accompagnato da contenuti personalizzati.
Perché il Nurturing?
Link al webinar
Iscriviti e ricevi il webinar Newsletter vs Nurturing per avere una visione più approfondita.
Webinar sull’automazione del marketing dei contenuti
Il webinar vi fornirà una rapida introduzione ai cicli di vendita e agli imbuti di marketing. Utilizzeremo il caso del cliente Haugaun per mostrarti come implementare campagne di successo con Aivie. Se hai domande, puoi fissare un appuntamento con Martin, esperto di marketing automation, e se vuoi iniziare subito, alla fine del webinar ci sarà un codice sconto.
Cosa c’è dentro
Per chi

Cura dei clienti attraverso comunicazioni e-mail personalizzate

Inizia a fare email marketing in modo semplice e immediato con il pacchetto Nurturing Use Case di Aivie.
Se vuoi acquisire lead e fidelizzare i clienti, con i nostri pacchetti di casi d’uso preconfigurati di nurturing puoi accompagnare i tuoi clienti in modo semplice ed efficace nel loro customer journey. Senza lunghe familiarizzazioni. Senza deviazioni. Acquista un pacchetto, inizia e vedi i risultati.