Newsletter o nurturing: cosa funziona meglio?

Molte aziende conoscono il problema: investono tempo e denaro in newsletter uguali per tutti e si sorprendono dei bassi tassi di apertura. Eppure la chiave del successo è nota da tempo: Strategie di email marketing personalizzate, note anche come nurturing.

Newletter vs. Nurturing – Caso cliente Haugan Cruises

Alla Haugan Cruises, la situazione iniziale era caratterizzata da una dispersione dei dati dei clienti, strumenti costosi e distribuzione di newsletter senza personalizzazione. L’automazione del marketing con Aivie ha trasformato gli invii di newsletter non personalizzati e rigidi in email di nurturing flessibili e personalizzate. Il tasso di apertura è aumentato e il percorso del cliente è accompagnato da contenuti personalizzati.

Perché il Nurturing?

  • Email personalizzate
  • Supporto nel percorso personale del cliente
  • Tutti i contenuti della campagna sono visibili

Link al webinar

Iscriviti e ricevi il webinar Newsletter vs Nurturing per avere una visione più approfondita.

Webinar sull’automazione del marketing dei contenuti

Il webinar vi fornirà una rapida introduzione ai cicli di vendita e agli imbuti di marketing. Utilizzeremo il caso del cliente Haugaun per mostrarti come implementare campagne di successo con Aivie. Se hai domande, puoi fissare un appuntamento con Martin, esperto di marketing automation, e se vuoi iniziare subito, alla fine del webinar ci sarà un codice sconto.

Cosa c’è dentro

  • Creare moduli ed e-mail
  • Magneti per i contatti e pagine di destinazione
  • Segmenti di contatto con lead scoring

Per chi

  • Marketing manager che vogliono ottimizzare la propria area con la marketing automation
  • Esperti di marketing digitale che vogliono utilizzare la marketing automation
  • Proprietari e fondatori che vogliono portare al successo la propria attività con la marketing automation
  • Consulenti per la digitalizzazione delle PMI che vogliono offrire ai propri clienti soluzioni olistiche
  • Agenzie di marketing e comunicazione che vogliono offrire ai loro clienti un valore aggiunto con la marketing automation
utilizzo della marketing automation di aivie

Conosci Martin

Il mio obiettivo è fornire ai clienti l’ecosistema digitale perfetto. Per raggiungere questo obiettivo, voglio comprendere a fondo i processi e le esigenze dei clienti, in modo da poter presentare soluzioni che supportino al meglio i loro obiettivi strategici e operativi.
In questo webinar troverai esattamente questo, per un customer journey personalizzato nell’email marketing.

Foto Martin Winiker Aivie

Cura dei clienti attraverso comunicazioni e-mail personalizzate

Una donna scopre quanto sia facile l'automazione del marketing con Aivie

Inizia a fare email marketing in modo semplice e immediato con il pacchetto Nurturing Use Case di Aivie.

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