Come si creano le risorse?

Come creare attività in Aivie:

  1. Nella barra laterale sotto la voce Componenti, seleziona la voce di menu “Attività”.
  2. Crea una nuova risorsa cliccando sul pulsante “+Nuovo” nell’angolo in alto a destra.
  3. Carica la tua risorsa tramite drag-and-drop, ad esempio come file PDF.
  4. Seleziona il nome e l’alias per l’URL dell’asset.
  5. Seleziona una categoria
  6. Seleziona “Sì” per pubblicare la tua risorsa
  7. Clicca su “Salva e chiudi”.

 

Aivie Marketing Automation Asset

Ulteriori informazioni sulla creazione di un’attività

  • L’asset riceve un URL e può essere incorporato, ad esempio, nei messaggi di posta elettronica. L’URL di download consente anche di visualizzare un’anteprima dell’asset: cliccando sul link si apre l’asset in una nuova finestra.
  • Le risorse vengono scaricate automaticamente quando si fa clic. Per visualizzarli, aggiungi ?stream=1 all’URL.
  • Il titolo della risorsa può essere definito, così come una descrizione e un alias, come sopra per le categorie. Le risorse possono essere assegnate solo a categorie pubblicate, quindi l’elenco a discesa per la selezione delle categorie non contiene categorie non pubblicate.
  • Puoi anche specificare la lingua, se la risorsa è pubblicata o non pubblicata e se deve essere pubblicata o non pubblicata in una data o in un’ora specifica. Questo è importante per i contenuti stagionali, ad esempio.
  • I motori di ricerca cercano il contenuto di vari file, come ad esempio i PDF, ecc. Se non vuoi che i tuoi file vengano visualizzati nei risultati di ricerca, disattiva l’opzione corrispondente per l’indicizzazione da parte dei robot di ricerca.

Für dich da.

Wir bieten dir lokalen Support und Services.

  • Wir unterstützen dich
  • Kostenloser Support per FAQ, Chat oder E-Mail. VIP Support per Video Telefonie.
  • Umgehende Support-Rückmeldung
aivie marketing automatin lokaler support adrian schimpf