Gli esperti
Ralf T. Kreutzer
- Kreutzer ha studiato economia aziendale all’Università di Mannheim dal 1978 al 1983, specializzandosi in marketing, organizzazione e psicologia.
- È relatore di spicco in conferenze nazionali e internazionali su vari argomenti di marketing, come “Dialogue Marketing”, “Strategic Marketing Management”, “Digital Brand Management/Digital Branding”, “Digital Transformation” e “Artificial Intelligence”.
- Come esperto, ha già pubblicato più di 50 libri e scritto oltre 200 articoli per varie riviste specializzate e lettori.
Sarah Seyr
- Sarah Seyr, dott. sc. ETH, è psicologo ed esperto di customer experience digitale e interazione uomo-macchina.
- Condivide con grande passione le sue conoscenze ed esperienze in materia di personalizzazione e automazione come docente universitario e come formatore presso Linkedin Learning.
- Come cofondatrice e Chief Customer Officer di Aivie, rende l’automazione del marketing più personale e le interazioni con i clienti più preziose.
Risposte a tutte le vostre domande
Scaricate le slide dell’intervento dell’esperto per rispondere a tutte le vostre domande su marketing automation e creazione di valore.