Per saperne di più sul tema dell’automazione del marketing
Fuori dal campo da golf: campagna automatizzata per un evento
Il nostro cliente KENDRIS è una società fiduciaria di successo. KENDRIS si concentra sulle relazioni personali e ha standard di qualità elevati. Una volta all’anno, KENDRIS invita i suoi stimati clienti sul campo da golf. L’esperienza è importante per mantenere le relazioni. È quindi importante che anche l’esperienza digitale rifletta gli elevati standard di qualità….
Come il vostro sito web si aggiudica automaticamente 30 progetti di clienti con Aivie
Il nostro cliente Falcone Specialities distribuisce a livello internazionale ingredienti alimentari e specialità chimiche all’industria di trasformazione. L’azienda esiste da 10 anni e si è fatta un nome con materie prime di alta qualità. Il progetto ha portato a un nuovo sito web con automazione del marketing che riflette gli elevati standard di qualità. Con…
Fatturato di diverse migliaia di franchi con i clienti dell’hotel – Caso di Marketing Automation
Il nostro cliente Riva Rooms & Studios è uno smart hotel automatizzato di Locarno. Con l’aiuto di Aivie, ora è anche in grado di attirare gli ospiti in modo tempestivo. Grazie alla creazione di una campagna di newsletter automatizzata, hanno già ottenuto prenotazioni per diverse migliaia di franchi da parte di ospiti esistenti. Questo nonostante…
5 motivi per cui vale la pena iniziare a lavorare con la marketing automation
Il lavoro di un marketing manager o di un CMO richiede di destreggiarsi tra diversi canali, messaggi e persino gruppi target. Senza un certo grado di automazione, è difficile mantenere una visione d’insieme di tutte le comunicazioni e le attività. Molte aziende si stanno avventurando nell’automazione del marketing, anche perché gli strumenti vengono utilizzati con…
Automazione del marketing con il social media marketing
Volete raccogliere con successo contatti tramite Google e i social media? E poi rivolgersi di nuovo a loro quando i canali sono esauriti? Con l’integrazione di adhook e Aivie, questo è possibile – in modo completamente automatico! Con adhook è possibile pianificare, analizzare, ottimizzare e moderare post e campagne pubblicitarie e coordinare la collaborazione tra…
Automazione del marketing con WordPress: come Smolio genera automaticamente clienti dai lead
Come Smolio utilizza il suo funnel automatizzato di gestione dei lead per sviluppare lead anonimi dal sito WordPress in clienti paganti. Importanza della gestione automatizzata dei lead per Smolio La gestione e il monitoraggio dei lead svolgono un ruolo fondamentale nel marketing online di Smolio. Grazie ad esso, i prospect vengono acquisiti e convertiti con…